Nel Parco Nazionale del Gran
Sasso e Monti della Laga

E' la passione per il vino che ci ha portato così in alto

Abbiamo una produzione vinicola nel comune dell'Aquila, precisamente a Cese di Preturo, a 800 metri s.l.m. Le nostre vigne sono alle pendici del Gran Sasso, la cui altezza è 2.912 metri s.l.m. Soci del Cervim (centro di ricerche, studi e valorizzazione per la viticultura montana), crediamo che il futuro della viticultura sia ad alta quota, dove le escursioni termiche offrono caratteristiche uniche ai vini, dove l'aria più pura garantisce prodotti più sani, dove la passione e l'amore per la natura raggiungono il loro apice, non dando spazio a procedure commerciali che altererebbero il naturale ciclo delle cose.

Perché i nostri vini sapranno stupirvi

Rispettando le peculiarità dell'uva e del territorio nei processi di viticultura e di vinificazione (non uso di prodotti sistemici, no irrigazione, no concimazioni, no lieviti selezionati, no filtrazioni), vengono garantite inalterate tutte le diversità di un territorio che si sta scoprendo un dono per il vino.

Acquista i vini di Castelsimoni

CATALOGO VINI

Tutte le nostre bottiglie sono numerate

Catalogo dei nostri vini di Pinot nero, Traminer aromatico, Riesling Renano e Chardonnay ad Indicazione Geografica Protetta Terre dell'Aquila



ACQUISTA I VINI

CONFEZIONI

Scopri le nostre preziose confezioni regalo

Scopri tutte le nostre confezioni in legno personalizzate, da una a più bottiglie, regali speciali per stupire i tuoi amici e clienti.



VAI ALLO STORE

OFFERTE

Scopri tutte le nostre promozioni stagionali

Castelsimoni per ogni periodo dell'anno ha pensato un'offerta speciale per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti, non perdere l'occasioni per degustare i nostri vini.



SCOPRI LE OFFERTE

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
vinidimontagna@castelsimoni.it